A NIGHT OF ROCK’N’ROLL @ VIPER

Dove VIPER CLUB
Quando 21 MARZO 2008
Produttore REality Bites / LNDF
Incarico PROMETER, PRODUZIONE

Location: indieclub @ Viper Theatre

Aprono le danze le “Her” un trio tutto al femminile come non se ne vedeva da tempi….Un riff sui soliti tasti, degli accordi forse già sentiti, una linea vocale non troppo originale, una canzone fischiettata su un motorino blu, l’assenza di un basso rosa, stelle su di una chitarra, salsicce alle quattro del mattino e sveglia alle nove, benzina non fatta, satan in ritardo, mixaggio venuto male, litigi futili, voglia di suonare quando tutto sembra crollare, nastro adesivo sulle dita, plettri persi, bacchette rotte, persone non trovate, demo finite, caffe amari, caffe in eccesso, caramelle per la gola, ciuffo sugli occhi, riccioli ovunque, pantaloni troppo stretti, scarpe bucate, converse nere, un paio di forbici, tre croci, un Cuore……..
Seguono i ” Vowland” Sonorità rock ed influenze di vario genere come l’hip-hop caratterizzano questo nuovo progetto tutto fiorentino il cui nome si ispira, attraverso un gioco di parole, ad uno dei personaggi del romanzo di Bulgakov “Il maestro e Margherita”.

A chiudere, dopo 16 mesi di assenza , la “mano destra del diavolo” “i fidanzati che non vorreste per le vostre figlie”…più zozzi del Monnezza, più atletici di aristoteles…..Disquieted by ….Uno dei migliori gruppi italiani, nel loro genere. Nati dall’unione di vari gruppi dell’area fiorentina (Nativist, To The Ansaphone, ex-Mrs. Fletcher), sono un’autentica macchina da live. Emo-core ai massimi livelli, chitarre potentissime, batterie incessanti e una voce straziata all’inverosimile. Vederli suonare dal vivo è un’esperienza unica, un concerto da non perdere per chi ama At The Driver e affini.